sabato, febbraio 15, 2014

Indice?? (Vampire Academy series, Richelle Mead)


Buonaseraaaaa (si lo so, sarete stufi di questo titolo)

Bene bene bene, ho appena finito la full-immersion dei primi quattro volumi della serie di Richelle Mead, beh la prima serie, non parliamo di Bloodlines perchè mi sparo, e sono quasi pronta per un mega post adorante su questa serie e su questa fantastica scrittrice di Seattle!
Non so come iniziare, se suddividere le mie opinioni di libro in libro o se fare una recensione completa su tutti e quattro... e per questo non so cosa direee panico PANICO!

Direi di cominciare dallo stile di scrittura della Mead... beh che dire? mi sono innamorata della sua scrittura e dei suoi personaggi ormai ben 5 anni fa', i sentimenti che trasmette ad ogni parola entrano dritti dritti nel tuo cuore e rimangono impressi nella tua mente per anni, come tutti i suoi personaggi, oh i suoi personaggi, cosa dire? ormai ne parlo come se li avessi conosciuti di persona, dio, li ha fatti crescere, cambiare, maturare, gridare, innamorarsi, soffrire, ridere, imparare e mille altre cose in soli quattro libri, li ha resi delle persone vere, ognuno con un carattere particolarissimo e splendido in ogni sua imperfezione.E il mondo che ha creato? pieno di dettagli, storie, origini, culture, magia, è davvero un mondo nel mondo, c'è persino una loro Regina! e se questo non bastasse, Russia, tanta Russia *-*

Ho deciso, farò una recensione per ogni libro! Cosi resteranno più dettagliate e più intense, spero...! 
Quindi... a domani! 


Nessun commento:

Posta un commento