mercoledì, gennaio 08, 2014

Uscite di Gennaio....


Buonaseraaa!

Ebbene si sono riuscita a sistemare quel problema di cui vi ho parlato ieri, spero per sempre! 
Ho una giustificazione per questa mia lunga assenza.... troppo cibo, poca connessione e mooolto eReader Kobo!
Credo di avervi detto la scorsa volta o la prima ancora che in questo ultimo perioda la lettura mi risulta un po' difficile, non ho ancora capito il motivo ma non sono costantemente fra le pagine, cosa che faccio praticamente da anni... 
In ogni caso ora sto leggendo Grandi Speranze di Charles Dickens e non vedo l'ora di vedere l'adattamento cinematografico di Mike Newell con Jeremy Irvine, Ralph Fiennes, Helena Bonham Carter e Holliday Grainger, poi provvederò subito a farvi sapere cosa ne penso di entrambi! 

Ora passiamo alle uscite del mese...




"Ti Aspettavo" di J.Lynn/Jennifer Armentrout (di cui già vi avevo parlato) 

L’università è la sua via di fuga. Per troppi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l’esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, e adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e – magari – riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l’attenzione dell’unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro… 
Cameron Hamilton è il sogno proibito delle studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo scompare e lei sente risvegliarsi quella parte di sé che pensava di aver perduto per sempre. 
Però, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche quella prova, lei avrà bisogno d’aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o lo «sbaglio» che la trascinerà a fondo?



"Onix" #2 lux series di Jennifer Armentrout 

Daemon Black ultimamente è cambiato: dolce, passionale, protettivo e addirittura geloso, sembra davvero prendere sul serio la relazione con Katy, che adesso è qualcosa di più di una bizzarra connessione aliena. E Katy? Ancora combattuta, non può più negare di esserne perdutamente innamorata. Però non è facile godersi una storia d’amore quando il pericolo è in agguato: una minacciosa presenza che viene da un altro mondo e nasconde segreti impensabili. Katy è sconvolta per aver appreso cose che non poteva lontanamente immaginare e l’improvvisa apparizione di qualcuno creduto morto non rende certo la situazione più semplice. Determinati a scoprire la verità sulla scomparsa di Dawson e della sua ragazza, Katy e Daemon si trovano ad affrontare una lotta di dimensioni cosmiche. Nessuno è ciò che sembra e i segreti nascosti per così tanto tempo reclameranno le loro vittime. A volte esistono nemici più forti dell’amore...



"Anime Legate" di Richelle Mead #VampireAcademy (finalmente dopo quasi 4 anni dall'ultima pubblicazione e dopo 3 dalla fine della serie in america e oltre... 

Dopo un lungo e straziante viaggio nel luogo di nascita di Dimitri in Siberia, Rose Hathaway è finalmente tornata dalla sua migliore amica, Lissa. Il diploma è vicino, e le ragazze non vedono l'ora che inizi la loro vita reale al di là dei cancelli dell'Accademia. Rose soffre ancora per Dimitri: sa che lui è la fuori, da qualche parte. Non è riuscita a ucciderlo quando ne ha avuto l'occasione e ora le sue peggiori paure stanno per diventare realtà: Dimitri ha assaggiato il suo sangue e le sta dando la caccia. Non si darà pace fino a quando non saranno uniti per sempre.





                                                              "Oltre i Limiti" di Katie McGarry

Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare dalla scuola,la notte in cui le sue braccia si sono coperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente e vuole solo tornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiatacce sospettose dei sui ex amici. Ma quando Noah Hutchins, il bad boy del quartiere, irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile tenerezza, il mondo di Echo cambia. All'apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l'uno dell'altra. Dove li porterà l'attrazione che li consuma e che cos'è disposta a rischiare Echo per l'unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare? 



Il problema che vi dicevo risolto sopra? Come non detto, ho dovuto finire questo post dal telefono... Mi scuso per le immagine sparse male! 

xoxo -J

Nessun commento:

Posta un commento