domenica, settembre 01, 2013

Fervore per tre cose contemporaneamente (impossibile gestire tutto) .......

Buonasera ragazzi  :) 

Lo so, lo so è da un pezzo che non scrivo qualcosa, ma come vi avevo già accennato, se ho in ballo una cosa e poi salto ad un'altra devo aver spazio di manovra e decidere quale finire e di conseguenza di quale parlarvi.
Mi spiego meglio, tre settimane fa' stavo tranquillamente leggendo The Vincent Brothers di Abbi Glines e tutto d'un tratto mi imbatto in un super scontato Rapture di Lauren Kate, ovviamente lo prendo al volo, e poi, prima di finire definitivamente il primo, mi metto a leggere questo capitolo conclusivo della saga di Fallen, perchè? non ero ancora pronta a dire addio ai ragazzi Vincent, anzi alle due ragazze di questa storia! Okay, bene, inizio Rapture, arrivo a metà e mi accorgo che tutto quello che avevo ipotizzato dalla seconda rilettura dei primi due libri era vera, shock, una cosa così scontata e banale! vabbè vado avanti, e più vado avanti e più diventa banale, e allora li mi incavolo, eh no dai, sei partita così bene con i primi tre volumi! Allora che faccio? lo lascio finire tranquillamente a mia mamma continuando a sproloquiare sul fatto di quanto mi sia caduta in basso la Kate ecc ecc... mia mamma lo finisce, waw è fantastico guarda che finisce bene ecc, si non avevo dubbi ovviamente, mica poteva sterminare o maledire ancora questi due poveracci dopo 7000 anni di "tortura", ma non è quello il punto! io sono incavolata con la Kate per alcuni momenti che non credo sia giusto aver messo, che tra l'altro non sono ancora arrivata a quel punto, ma per errore ho letto titolo e sotto titolo, purtroppo ho anche avuto la conferma che la mia supposizione fosse esatta.... 

Vabbè la sto tirando lunga... dicevo, quindi, ho lasciato a metà due libri, del primo potrei tranquilla parlare visto che mi manca solo l'ultima pagina che con il libro in se non c'entra, è un bel extra,una bella conclusione avanti negli anni, del secondo se ne parlo adesso direi cose di cui magari, probabilmente, sicuramente, appena finito mi pentirò e allora? Guardiamo Shadowhunters e lasciamo stare tutto! 

Okay probabilmente non avrete capito NIENTE di quello che ho scritto visto come è incasinato, ma capitemi anche io certe volte non mi capisco!

Tirando le somme di tutta questa storia, domani vi parlerò della mia opinione sulla fantastica trasposizione cinematografica di Shadowhunter; Città di ossa... che come vi avevo già detto in un post di qualche settimana fa', non ho ancora letto per vari problemi, ma non vedo l'ora di farlo! 
Purtroppo il film mi ha battuto in anticipo e come facevo a non andare a vederlo? impossibile!

C'era un motivo per cui volevo quel libro anni fa' e tutt'ora! SPETTACOLARE STORIA! e dire storia è riduttivo...! AMORE FOLLE come avevo previsto! 

Quindi ragazzi, domani scriverò quasi un romanzo su quello che penso di questo film con protagonisti Lily Collins e Jamie Campbell Bower

Xoxo -J

Nessun commento:

Posta un commento