lunedì, luglio 29, 2013

Pubblicazioni orrendamente lente...

Buon splendido pomeriggio piovoso!

Volevo parlarvi di una cosa che mi sta molto a cuore, anzi, di due saghe in particolare, I Vampiri di Morganville di Rachel Caine e L'accademia dei Vampiri di Richelle Mead.
Da quando ho iniziato queste due saghe sono passati ben 3 o 4 anni? Ebbene con la pubblicazione di nuovi volumi siamo rimasti bloccati con entrambe le saghe al quarto libro, mentre in america tutti e sei i romanzi della Mead sono stati pubblicati, quelli della Caine sono al gran numero di 14 e il 15° uscirà a breve...
La prima è stata pubblicata nel Gennaio del 2010 dalla casa editrice Fanucci, mentre per L'accademia dei Vampiri parliamo di Rizzoli.
è passato un anno e mezzo se non di più da quando hanno pubblicato il quarto libro di entrambe e ancora non si vede la luce in fondo al tunnel per il prossimo volume.





"I Vampiri di Morganville, Il Diario di Eve Rosser" 

Claire Danvers è una matricola di un piccolo college del Texas, che ne ha abbastanza del dormitorio da incubo e delle sue compagne, ragazze molto popolari che non fanno altro che ricordarle il suo status sociale: meno di zero. Quando scappa dal campus, l'antica e imponente casa dove ha trovato una stanza non sembra essere una sistemazione migliore. I suoi nuovi coinquilini non danno segni di vita. Eppure saranno alle spalle di Claire quando i segreti più profondi della città strisceranno allo scoperto, affamati di sangue fresco. In una realtà oscura e tormentata, Claire dovrà vincere la sua vulnerabilità ed essere capace di trovare nuovi amici, perché solo la loro fiducia potrà salvarle la vita.


"L'Accademia dei Vampiri"

Lissa Dragomir, principessa Moroi e vampiro mortale, dev'essere protetta a tempo pieno dalle minacce degli Strigoi, i vampiri più pericolosi, quelli che non muoiono mai. La sua migliore amica e custode, Rose, è una Dhampir, un incrocio tra un vampiro e un umano. Rose e Lissa, dopo due anni di fuga dal loro mondo per assaggiare un po' di realtà, vengono intercettate e riportate a St. Vladimir's, l'Accademia dei Vampiri in cui dovrebbero studiare:dovrebbero, perché in realtà tra balli e innamoramenti, flirt con gli alunni più anziani e i fascinosi tutor e i conflitti sempre aperti con gli insidiosi Strigoi, tutti hanno pochissimo tempo per pensare ai libri.

Io personalmente adoro queste due saghe e sono stufa di aspettare questi tempi di pubblicazione, per carità c'è tanto da fare, lo posso immaginare, ma per favooreeee! 

Nei prossimi mesi ve ne parlerò ancora e le recensirò anche...

Qui sotto vi posterò una petizione per accelerare i tempi di pubblicazione de L'accademia dei Vampiri realizzata da romanticamente fantasy... 

Cliccate qui per firmare!

Mi terrò aggiornata e ne riparlerò! 
xoxo -J

Nessun commento:

Posta un commento