lunedì, luglio 15, 2013

Nuovi articoli...

Buonaseraaaa!

Questa non è la recensione che devo avevo annunciato di "Uno Splendido Disastro", lo so lo so, non sono molto puntuale, ma sono stata presa da alcuni programmi per l'estate e da un ammuffimento da divano!
Allora, oggi vi mostrerò una serie di nuove uscite che penso possano interessarvi e poi vi mostrerò i miei nuovi acquisti! Yeah....Incominciamo!


"Colpo di Fulmine" di Jennifer Bosworth

Mia Price è drogata di fulmini. Si nutre dell'energia che sprigionano durante i temporali, ma le persone che in quei momenti sono vicino a lei rischiano la vita. Vive a Los Angeles dove i temporali sono rari, ma i terremoti no. E quando un apocalittico terremoto la devasta, Los Angeles si trasforma in un gigantesco campo profughi, una terra perduta dove si scatenano bande di saccheggiatori e di assassini.

Due sette di fanatici ambiscono al potere, ed entrambe vedono in Mia una forza legata alla tempesta elettrica che ha causato il terremoto. Mia vorrebbe potersi fidare dell'enigmatico Jeremy che le promette di proteggerla, ma teme al tempo stesso che lui voglia ingannarla. E quando arriva la catastrofe finale, Mia deve affrontare la terribile potenza che lei stessa può scatenare per salvare le persone che ama...  
(in realtà questa non è una nuova uscita)


"Se Potessi Tornare Indietro" di Marc Levy 

9 Luglio, Andrew Stilman, celebre giornalista del New York Times, da poco sposato, si alza di buon’ora, infila le scarpe da jogging e inizia la sua giornata con una corsa, ma viene aggredito e sviene. Quando si sveglia è il 9 Maggio, prima del suo matrimonio e del l’aggressione che lo ha costretto in un letto di ospedale. Da quel momento Andrew ha sessanta giorni per scoprire e fermare il suo assassino. Sessanta giorni per cambiare il corso del destino e riscrivere il futuro. Con la maestria di sempre, Marc Levy mescola suspense e sentimenti per trascinare il lettore in un viaggio avvincente alla scoperta del prezzo della verità.








"L'ombra del Silenzio" di Kate Morton

1961. È una splendida giornata d'estate e la famiglia della sedicenne Laurel è in partenza per un picnic sulle rive del fiume che scorre vicino alla sua fattoria, nel Suffolk. Mentre tutti sono indaffarati nei preparativi, la ragazza si rifugia nella casa sull'albero della sua infanzia, e inizia a sognare. Sogna di Billy, il ragazzo che le fa battere il cuore, e di trasferirsi a Londra, dove è sicura che la aspetti un futuro straordinario. Ma prima che il sole tramonti su quel pomeriggio idilliaco, Laurel assiste, non vista, a un crimine terribile. Un segreto che custodirà per anni e anni.
2011. Come aveva spesso fantasticato, Laurel è diventata un'attrice famosa e amatissima. Nemmeno il successo, però, ha potuto dissipare le ombre lunghe di quel passato lontano. Ossessionata dagli oscuri ricordi di ciò che accadde cinquant'anni prima, Laurel ritorna alla casa nel Suffolk per ricomporre i frammenti di una storia rimasta sepolta troppo tempo. La storia di un uomo e due donne, cominciata per caso nella Londra semidistrutta dalle bombe della Seconda guerra mondiale. Una storia di passioni fatali che segnerà tragicamente i destini di quei tre giovani tanto diversi eppure uniti da un indicibile mistero. Quello che solo Laurel, testimone innocente di un delitto nell'estate della sua adolescenza, è in grado di svelare.

L'ombra del silenzio è una grande saga famigliare ricca di segreti e costellata di gelosie e tradimenti dalle conseguenze tragiche quanto imprevedibili.

Insomma alla fine vi posto sempre tre nuovi letture eh? 
In questa settimana ho fatto acquisti pazzi di libri che in questo periodo sono molto in voga, sto parlando di "Un Cupacake con Mr. Darcy", "Non Lasciarmi Andare", "The Vincent Boy's", "Obsidian" e dei classici della Newton compton da 0,99 cent "I Dolori del Giovane Werther", "Aforismi di Oscar Wilde" e "I racconti del Terrore di Edgar A. Poe"  
ed ecco che vi mostro, tutta emozionata, dopo molto tempo, la mini pigna di libri da leggere uno dietro l'altro. Era da molto tempo che non riuscivo a prenderne tanti di seguito (anche se non sono tutti quello che vorrei ma non manca molto!) ...



La vostra ultra felice, visto che mi è anche arrivata la maglia de "Game of Thrones, Winter is Coming", -J xoxo! 

2 commenti:

  1. non lasciarmi andare mi ha deluso moltissimo :(

    RispondiElimina
  2. Davvero?? Io sto per iniziarne la lettura in questi giorni ed ero partita convintissima!

    RispondiElimina