mercoledì, luglio 03, 2013

New Books

Bonsoire!

Ecco qui delle interessanti nuove uscite...! 




"La Casa per Bambini Speciali" di Miss Peregrine di Riggs Ransom

Quali mostri popolano gli incubi del nonno di Jacob, unico sopravvissuto allo sterminio della sua famiglia di ebrei polacchi? Sono la trasfigurazione della ferocia nazista? Oppure sono qualcosa d'altro, e di tuttora presente, in grado di colpire ancora? Quando la tragedia si abbatte sulla sua famiglia, Jacob decide di attraversare l'oceano per scoprire il segreto racchiuso tra le mura della casa in cui, decenni prima, avevano trovato rifugio il nonno Abraham e altri piccoli orfani scampati all'orrore della Seconda guerra mondiale. Soltanto in quelle stanze abbandonate e in rovina, rovistando nei bauli pieni di polvere e dei detriti di vite lontane, Jacob potrà stabilire se i ricordi del nonno, traboccanti di avventure, di magia e di mistero, erano solo invenzioni buone a turbare i suoi sogni notturni. O se, invece, contenevano almeno un granello di verità, come sembra testimoniare la strana collezione di fotografie d'epoca che Abraham custodiva gelosamente. Possibile che i bambini e i ragazzi ritratti in quelle fotografie ingiallite, bizzarre e non di rado inquietanti, fossero davvero, come il nonno sosteneva, speciali, dotati di poteri straordinari, forse pericolosi? Possibile che quei bambini siano ancora vivi, e che - protetti, ma ancora per poco, dalla curiosità del mondo e dallo scorrere del tempo - si preparino a fronteggiare una minaccia oscura e molto più grande di loro?


"Gabriel's Inferno, Redenzione e Tormento" di Sylvain Reynard

Gabriel e Julia sono anime gemelle. Per lui, quella timida e dolce studentessa universitaria è la luce che ha spazzato via le tenebre del passato; l’angelo che lo ha allontanato dalla strada dell’eccesso e che gli ha insegnato ad amare. Per Julia, l’incontro col professor Gabriel Emerson è stato l’inizio di una «vita nova». Grazie a lui, Julia si è lasciata alle spalle i ricordi dolorosi e ha trovato la forza per superare le proprie insicurezze. E adesso è pronta per farsi guidare lungo un sentiero costellato di desideri e di trasgressioni, verso il paradiso della felicità…
All’improvviso, però, il destino volta loro le spalle. Qualcuno ha scoperto la loro relazione e, per evitare uno scandalo che trascinerebbe nel fango l’ateneo, il rettore li mette di fronte a un ultimatum: devono separarsi, altrimenti la loro vita diventerà un inferno. Ma come potrà Gabriel scegliere tra la sua Beatrice e la carriera? Come potrà Julia essere felice se rinuncerà ai suoi sogni in nome dell’amore?

Profondo, sensuale e straordinariamente romantico, Gabriel’s Rapture trascina il lettore in un vortice di sentimenti contrastanti e segreti inconfessabili, di slanci impetuosi e decisioni sofferte, proseguendo il racconto della storia d’amore che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo.


Obsidian di Jennifer L.Armentrout

Ricominciare da capo fa schifo.
Quando ci siamo trasferite nel West Virginia proprio prima del mio ultimo anno di liceo, mi ero decisamente rassegnata a dovermi sorbire accenti marcati, linee internet inesistenti e una noia infinita... finché non ho visto il mio sexy vicino di casa, con la sua notevole altezza e i suoi inquietanti occhi verdi. In quel momento le cose avevano assunto tutta un'altra luce. Poi ha ha aperto bocca.
Daemon è insopportabile. Pieno di sé. Degno di essere accoltellato. Non ci prendiamo. Per niente. 
Ma, quando un estraneo mi aggredisce e Daemon congela letteralmente il tempo con un movimento della mano, be' accade... qualcosa di inatteso.

L'affascinante alieno della porta accando mi marchia. Si, avete capito bene. Alieno. Infatti ho scoperto che Daemon e sua sorella hanno un'intera galassia di nemici che non aspettano altro che impossessarsi delle loro abilità e ora, ogni qual volta che Daemon mi sfiora, mi illumino come la Las Vegas Strip. L'unico modo per uscire viva da questa situazione è rimanere appiccicata a Daemon, almeno fino a quando il mio porta fortuna Alieno non scompare. Sempre che non lo ammazzi io, prima.

Dopo tante peripezie e petizioni questo libro è stato portato in italia dalla Giunti e sta per essere pubblicato proprio in questi giorni!

Buonanotte di letture miei cari, -J xoxo

Nessun commento:

Posta un commento